Superbonus 2022: le novità della Legge di Bilancio

 

Evento Online

Mercoledì 26 Gennaio

15:00-16:00 

 

A chi si rivolge

Il webinar formativo organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale è rivolto a commercialisti, CAF, amministratori di condominio e imprese che si occupano di gestire le pratiche per la fruizione del superbonus 110% e degli altri bonus fiscali sulla casa.

Programma

  • Superbonus 110%: le scadenze previste dalla Legge di Bilancio 2022

  • Superbonus 110%: cessione del credito, sconto in fattura o utilizzo in detrazione

  • Superbonus 110% e visto di conformità: i controlli necessari

  • Non solo superbonus: le novità sui bonus casa 2022

  • Edilizia libera e lavori sotto i 10.000 euro: niente visto di conformità e asseverazione


Obiettivo del corso

La partecipazione al webinar consentirà di:

  • conoscere tutte le funzioni e le potenzialità di TeamSystem Ecobonus,
    software dedicato a commercialisti, CAF, amministratori di condominio e imprese che consente di gestire tutte le pratiche necessarie per accedere al superbonus 110% e agli altri bonus fiscali. Dal computo metrico iniziale fino alla conservazione sostitutiva a norma, la soluzione è pensata per supportare i professionisti in tutti i passaggi necessari per fruire delle detrazioni fiscali. Grazie all’integrazione con TeamSystem Digital Finance è inoltre possibile offrire consulenza ai propri clienti nella cessione del credito d’imposta;

  • fare il punto sulle numerose modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio 2022 in materia di superbonus, e non solo. Accanto ad un focus dedicato alle nuove scadenze per fruire dell’agevolazione del 110%, nel corso del webinar verrà fatto il punto di tutte le novità previste per gli altri bonus fiscali sulla casa, dal bonus facciate al bonus mobili, sia sul fronte dei lavori agevolabili che in merito agli adempimenti richiesti ai fini della cessione del credito e dello sconto in fattura.

 

EVENTO GRATUITO

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Compila il form per iscriverti al webinar.

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Compila il form per iscriverti al webinar.