Dichiarazione dei redditi 2021, dal fondo perduto alla proroga
dei versamenti: istruzioni operative e novità

 

Evento Online

Martedì 14 Settembre 

10:30-12:00 

 

A chi si rivolge

Il webinar formativo organizzato da TeamSystem ed Informazione Fiscale è rivolto ai professionisti che si occupano di predisporre ed inviare la dichiarazione dei redditi 2021 e le istanze per i contributi a fondo perduto.

Programma

  • Termini di presentazione del modello Redditi 2021;
  • Il contributo a fondo perduto “perequativo”;
  • La proroga dei versamenti delle imposte;
  • La rateazione delle imposte alla luce della nuova proroga;
  • Dichiarazioni tardive, omesse, integrative e relativi ravvedimenti.

Obiettivo del corso

La partecipazione al webinar consentirà di:

  • Conoscere tutte le potenzialità del software Dichiarazione dei Redditi di TeamSystem , soluzione che consente di gestire in modo automatizzato, senza errori e con il massimo controllo sui dati, tutte le tipologie di dichiarazioni, sia per persone fisiche che per società. Dalla ripresa automatica degli oneri pluriennali, al collegamento con il sito dell’Agenzia delle Entrate per l’acquisizione dei dati catastali, il modulo consente di ottimizzare il processo di messa a punto dei dichiarativi. Inoltre, grazie all’integrazione con TeamSystem Digital , garantisce la firma digitale e la conservazione a norma in cloud di tutte le dichiarazioni trasmesse;

  • Conoscere, analizzare e predisporre tutti gli adempimenti relativi alla dichiarazione dei redditi 2021, con particolare riferimento al tema della gestione dei versamenti, della rateazione, del ravvedimento operoso e delle nuove scadenze derivanti dalla normativa sui contributi a fondo perduto.

EVENTO GRATUITO

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Compila il form per iscriverti al webinar.

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Compila il form per iscriverti al webinar.